Formazione

Vi forniamo un’assistenza personalizzata per l’analisi dei fabbisogni formativi e la progettazione di interventi ad hoc, in funzione dell’evoluzione degli strumenti tecnologici che l’azienda ha pianificato. Vi supportiamo nella selezione di opportunità di finanziamento pubblico e presentazione di progetti formativi, in collaborazione con enti di formazione accreditati, per finanziare l’attività di formazione.

Formazione

Vi forniamo un’assistenza personalizzata per l’analisi dei fabbisogni formativi e la progettazione di interventi ad hoc, in funzione dell’evoluzione degli strumenti tecnologici che l’azienda ha pianificato. Vi supportiamo nella selezione di opportunità di finanziamento pubblico e presentazione di progetti formativi, in collaborazione con enti di formazione accreditati, per finanziare l’attività di formazione.

Formazione

Vi forniamo un’assistenza personalizzata per l’analisi dei fabbisogni formativi e la progettazione di interventi ad hoc, in funzione dell’evoluzione degli strumenti tecnologici che l’azienda ha pianificato. Vi supportiamo nella selezione di opportunità di finanziamento pubblico e presentazione di progetti formativi, in collaborazione con enti di formazione accreditati, per finanziare l’attività di formazione.

AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE

• La costruzione del budget aziendale: processo di formazione del master budget ed analisi degli scostamenti
• Il magazzino fiscale e la valutazione delle rimanenze
• Il controllo di gestione per addetti
• Bilancio consolidato per la gestione del gruppo
• La contabilità analitica come strumento di valutazione. Dai centri di costo alla valutazione delle business unità aziendali
• Il cash flow e il rendiconto finanziario
• Analisi economiche e finanziarie per il controllo di gestione e modelli di reportistica con Excel
• L’analisi delle marginalità di vendita: logiche e tecniche di creazione delle performances competitive
• Contabilità

AREA INFORMATICA

• Microsoft Power BI
• Analisi dati e reporting: trasformare numeri e dati in informazioni a valore aggiunto;
• Microsoft Excel (Base, Intermedio e Avanzato);
• Reportistica aziendale con Microsoft Office Excel 365 Templates;
• Creazione e gestione dei modelli Office (Word, Excel e PowerPoint);
• Smart working con Microsoft Teams Microsoft Office 365;
• Lavorare in modo efficiente con Office 365.

Thank you!
Your submission has been received!
Oops!
Something went wrong while submitting the form.
PLEASE
TURN YOUR SCREEN
FOR BEST VIEW